Passione per i gioielli

La Gioielleria Conti è stata aperta nel 1960 da Armando Conti e nel 2013 i suoi figli, Ilaria e Matteo, sono entrati nell’azienda di famiglia.

Il negozio rappresenta il proseguimento di un’attività familiare avviata del nonno di Armando Conti, fu questi infatti che nei primi anni del secolo aprì una bottega di riparazioni di orologi a pendolo, attività proseguita dal figlio esperto orologiaio, elettrotecnico e commerciante.
La Gioielleria Conti è ubicata in via Gioberti, la via commerciale più vivace di Firenze a due passi dal centro storico, da sempre il quartiere privilegiato dai fiorentini per i loro acquisti.

Da 60 anni siamo conosciuti per la nostra competenza, serietà e affidabilità ma anche per la passione e per la costante ricerca nel mondo del gioiello che ci permette di cogliere le nuove tendenze e di scovare proposte sempre originali e creative.

Oggi uno staff al femminile competente e disponibile accoglie e consiglia la clientela accompagnandola negli acquisti e nei suoi diversi bisogni.

Affezionati Clienti

Il Team Conti

Ilaria

ilaria

Cecilia

cecilia

Daniela

daniela

Guarda. Scegli. Prova. Indossa.

Gioielleria Conti Firenze

Photo Gallery